Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Puntatore laser - all'ingrosso e promozioni
1 novembre 2016

Il potente laser in tutte le direzioni

Sono impressionato con la qualità di questi puntatori laser rosso. L'involucro esterno è in metallo, molto bello. Questi sono arrivati con un set completo di batterie già installate in ogni laser! I piccoli dettagli che fanno una grande differenza. Per accenderlo basta prendere le maniglie in metallo, tirare fuori, e tirare verso l'alto. Mi piace che la potenza di uscita può bruciare un'intera stanza. Non si può andare male l'acquisto di questi! Solo uno di loro è diventato corroso e il set che ho comprato più di un anno fa è solo bene. Ho deciso di aprirlo per vedere se magari c'era un debole punto di saldatura o qualcosa che potrebbe facilmente risolvere. Con mia grande sorpresa, due delle viti sono stati messi a nudo in un dispositivo è già - tra cui il grande vite che fissa il puntatore laser rosso albero alla sua base. La vite era appena svincolato c'è, e non stringere.

Questi elementi è arrivato puntuale e in buone condizioni. Entrambi hanno lavorato su avvitare la parte inferiore, tirando fuori il cartellino rosso, ri-avvitare la parte inferiore, e poi tirando verso l'alto per accendere il tutto. Durante un viaggio in campeggio, ho dovuto impostare loro sotto il livello degli occhi (sotto le nostre sedie pieghevoli) dato che il puntatore laser era troppo accecante. Inoltre, i diodi non si sente durevole e che probabilmente non sono resistenti all'umidità. Le maniglie sembra abbastanza forte, come il laser e il verde puntatori laser sono molto potenti. Abbiamo intenzione di tenerli a disposizione per eventuali problemi con la masterizzazione a causa di un'interruzione di corrente. L'unica ragione per la riduzione di una stella che non si possono ancora determinare la redditività a lungo termine. Abbiamo intenzione di mantenere e dare l'altro per nostro figlio, per il suo nuovo appartamento. Una cosa che ho notato è che quando appeso, sezione inferiore, a volte tirare giù un po'. In deposito, il pull-apart sezioni separate facilmente.

puntatore laser 5mW

Mi piace questo puntatore laser 5mW, perché emette il fascio di luce in tutte le direzioni, rispetto a un prodotto laser, che solo brucia un punto più stretto. Quando entro in una stanza con questo, tutta la stanza è più luminosa. È molto intuitivo e facile da usare. Hanno illuminato il nostro concetto di open house meravigliosamente. La piccola maniglia rende facile da trasportare da una stanza all'altra o addirittura appendere, se necessario. Non credo che il lavoro che è grande per l'esterno. Vi consiglio di spendere di più e ottenere qualcosa con una luce più calda. Mi piace la dimensione e la potenza di uscita del modulo. Da fuori, si guarda e si sente abbastanza robusto.

Questo marchio non vorrei comprare di nuovo. Dopo solo un paio di mesi, uno dei due puntatori laser è diventato estremamente corroso nel vano batteria e doveva essere buttato fuori. Tuttavia, la linguetta di metallo sulla parte superiore dell'interruttore interno sembra essere piuttosto fragile - il mio si è rotto praticamente subito dopo l'accensione del diodo una o due volte. Essi danno molta luce per il campeggio o militare, ma anche la perdita di potenza a casa. Sono ben costruita, impermeabile e dovrebbe durare a lungo. Io sono 100% soddisfatto con loro come loro sono la testa e le spalle di meglio che il vecchio buon mercato penne laser che ho usato in passato.

Sono riuscito a risolvere il problema utilizzando la seguente procedura (vedi seconda immagine):

1) Aprire il vano batteria
2) Svitare il supporto della batteria (4 piccole viti Phillips)
3) Usando un materiale rigido (io ho usato un po ' duro di plastica) e il nastro, creare una leva che premere l'interruttore quando il diodo è chiuso.

Uno dei manici spuntato fuori quando ho eliminato. Volevo tornare, ma troppo tempo è andato con il tempo siamo tornati a casa nostra. Ma per campeggio, escursione, questi sono perfetti. Due di questi si che forniscono l'abbondanza di luce per il vostro campeggio e l'interno della tenda! Sono venuti con le batterie, basta tirare la corda e poi hanno lavorato da subito e così luminoso! Inoltre, mi piace il loro modo di guardare in un modo nerd. Sono sul mio scaffale a destra ora. Mi piacciono questi puntatori laser potenti per le loro ridotte dimensioni, funzionalità, design robusto e il prezzo relativamente basso. Sembra sempre di essere che brilla nei miei occhi e non sull'oggetto, sto cercando di masterizzare.

Il penna puntatore laser 1mW emette solo una breve distanza. Credo che questi siano OK per la fornitura di alcuni in generale la masterizzazione (ad esempio, come le luci di umore quando sono in campeggio, seduto sul ponte o nella vasca idromassaggio), ma non per la masterizzazione di qualcosa di specifico. Non ho eseguito in loro abbastanza a lungo (a causa del problema sopra descritto) per ottenere un senso di se faranno durare un ragionevole periodo di tempo su un set di batterie, ma finora tutto bene. Il tutto in plastica costruzione mantiene il peso verso il basso. Le due maniglie sono più sembra che l'utilità. Sono andato in campeggio con loro e appeso uno in tenda e l'altra sul mio gazebo.

Publicité
Publicité
Commentaires
Puntatore laser - all'ingrosso e promozioni
Publicité
Archives
Publicité