Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Puntatore laser - all'ingrosso e promozioni
12 novembre 2016

L'area luce del puntatore laser

La base del magnete è una grande caratteristica e può venire pratica come un puntatore laser 10000mW o durante le interruzioni elettriche. Prima di tutto, sono di buone dimensioni, 'non i mini' puntatori laser che altri stanno vendendo. Il caso è pesante e sembra ben costruito - ci si sente sostanza quando tenendolo. Quando veniva buio, ero desideroso di prendere uno per testare. Non aveva alcuna illuminazione problema una linea di albero che era 500' distanza molto brillantemente. È grande come un puntatore laser e la base magnetica e luce sul lato sono aspetti positivi. Ho usato questo per a tarda notte a piedi nei boschi la settimana scorsa e un viaggio in campeggio 2 notti questo fine settimana passato. Ho intenzione di farne una parte del mio kit di sicurezza in casa dopo che faccio qualche notte-tempo esplorando. Mi piace che mi dà la possibilità di una luce più ampia o una luce più chiara e stretta, che raggiunge estremamente lontano.

Quando mi è stato chiesto di JETLASERS a rivedere questo puntatore laser particolare ero abbastanza interessato al punto di forza di 4-in-1. Essa tiene bene e ha una presa abbastanza bene. Un altro grande vantaggio di questo puntatore laser blu è che è impermeabile e antiurto. È perfetto per uso interno/esterno a causa di questo fatto. Io sto mettendo su una foto del fascio millimetrica sulla mia porta di RV che è oltre 100 piedi dal mio balcone superiore. Si può vedere la forma del led. Ha costruito in funzione di zoom-luce che contribuisce a prolungare la distanza ed è una caratteristica molto interessante per chi utilizza una luce tattica. Uno svantaggio di mW 100% in ogni momento è che non si ottiene alcuna profondità per visione notturna che è un aspetto negativo a chi vorrebbe utilizzare questo per la caccia. Il mio ragazzo utilizzato la luce di striscia ieri sera sostituzione pastiglie sulla sua vettura grazie al magnete super forte alla base.

Siamo rimasti in mezzo bosco buio pesto quando abbiamo preso il video. Inoltre, il mio ragazzo ha detto che guardare direttamente la luce gli ha dato i superpoteri, ma credo che era una frottola. Vi terrò aggiornati su quello. Il puntatore laser 2000mW verde è robusta (materiali non a basso costo a tutti). Per regolare il fascio basta far scorrere la parte anteriore dell'obiettivo (completamente retratto è il diluvio e completamente esteso è il vostro obiettivo). Si fa scorrere il corpo indietro per esporre la barra e quindi attivarlo premendo semplicemente il pulsante. La prossima opzione luce sulla barra (accessibile premendo nuovamente il tasto) è una strobo rossa. Su una superficie di acciaio solida come un camion o una cassetta degli attrezzi è possibile posizionare la luce orizzontalmente ed estendere fuori a fare uso della luce bar funzionalità senza alcun problema. Premendo il pulsante di accensione a metà strada con ciclo le funzioni. Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio della mia recensione onesta ed imparziale.

Consiglierei questo puntatore laser blu rispetto agli altri perché tira fuori in una lanterna che può essere fissata e ha la luce rossa lampeggiante, che credo sia una caratteristica di sicurezza importante se avete mai bisogno di essere individuati. Sarò mettere questo nel mio zaino di sopravvivenza per i miei momenti "JUST IN CASE". È la soluzione per tutti che è alla ricerca di un puntatore laser verde multi-funzione, IMPRESSIONANTE, e per il prezzo non perdere questo affare! Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente o a prezzo scontato per la mia recensione onesta ed imparziale. Indipendentemente da ciò, ho solo raccomandare i prodotti o servizi io uso personalmente e credo sarà un bene per gli altri. Mi rifiuto di dare giudizi positivi o approvare i prodotti che non hanno o non provare personalmente.

Sono rimasto senza parole da quanto è potente. Non un grande affare, ma qualcosa da notare. Le impostazioni di Lanterna sono grandi caratteristiche aggiunte, ma che ancora non ho imparato il modo migliore per passare tra le impostazioni. C'è un potente laser blu in caso di emergenza che rende questo un puntatore laser perfetta per avere nella vostra auto. L'unico aspetto negativo sarebbe le batterie (4 26650) non è venuto con questo elemento. Scrivere tutte le mie recensioni da un punto di vista utente e non giocare favoriti quindi se hai trovato questa recensione utile, si prega di votare sì di sotto. Ha un fondale magnetico che può essere utile se si lavora sul veicolo o un progetto a casa che è necessario utilizzare entrambe le mani. Ha anche una luce bianca che agisce come una lanterna che si trova sul lato.

laser 5000mW

Farò del mio meglio per descrivere questo incredibile puntatore laser 5000mW. È molto robusto e ben fatto. Per regolare la larghezza del fascio si estende solo alla fine illuminata, ho trovato più facile di avvitamento alla fine in e fuori per regolare come vecchi puntatori laser blu. L'unica cosa che consiglierei a questa società è quello di applicare una copertura sopra il magnete per ridurre le probabilità di graffiare la superficie verniciata. Le mie foto sono del cortile sul retro, senza la luce e con il laser. Un'altra caratteristica interessante è l'opzione di emergenza. La mia caratteristica preferita è la caratteristica di lightstick. La caratteristica di lightstick è perfetto al posto di una luce di inondazione o se si voleva attaccare per dire la tua cappa mentre facendo roba intorno alla macchina di notte, ecc.

Publicité
Publicité
Commentaires
Puntatore laser - all'ingrosso e promozioni
Publicité
Archives
Publicité