Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Puntatore laser - all'ingrosso e promozioni
6 novembre 2016

Il puntatore laser con la funzione di SOS

Questo puntatore laser per presentazioni 10mW è dimmer di quanto mi aspettassi. È notevolmente dimmer di un elemento meno costoso che ho della stessa marca. C'è un solo output livello. Prodotti più simili hanno 3 o più livelli di output, come pure una funzione strobo. Mi piace anche come è l'acqua e resistente agli urti. È un puntatore laser che sarebbe bene lavorare sotto un lavandino, auto, cofano, anche un ottimo prodotto per avere quando le luci vanno o anche per prendere campeggio. Esso è un puntatore laser bello e ha alcune caratteristiche pulito. Se le caratteristiche che ha sono quelli desiderati, penso che sarai felice con esso. Vostra esperienza con questo forse diverso dal mio, ma ancora una volta questo è solo la MIA opinione.

Il laser verde sarebbe venuto in aiuto anche a bandiera qualcuno per aiutarvi o per avvertire gli altri che ci sei. Se si disattiva per almeno 10 secondi, viene reimpostato alla modalità normale. Ho molti puntatori laser che mantengono che il vostro ultimo usato impostazione. La funzione di Lanterna è bella ed è utile, soprattutto se combinato con il tappo di estremità magnetica. JETLASERS è una grande azienda che ha sempre emesso il top della linea, prodotti di qualità, e questo laser non è diverso. Un vero vantaggio quando si sta cercando di riparare qualcosa. Questo è importante da tenere a mente se si smette di usarlo per un attimo e intenzione di ritornare alla modalità precedente, è necessario assicurarsi che riaccendere entro 10 secondi o dovrà scorrere nuovamente le modalità.

Questo puntatore laser 20mW adotta le batterie 18650 e illumina tutta la casa al buio. Sono tentato di portarlo nella mia borsa, ma... Posso acquistare un paio di più di questi per mantenere nella mia auto, il mio camper e di dare a mia madre come regalo. In un primo momento, questo era intermittente, ma dopo poche settimane, il problema ha anche peggio. Ora l'apparecchio si spegne da sola che è aggravanti e pericoloso, dato che lo uso quando vado al mattino per avvertire i conducenti che sono sulla strada. Naturalmente, il prodotto è durato appena abbastanza a lungo per andare oltre la finestra di ritorno. Dopo poche settimane di utilizzo di ispezione che ho trovato con qualche lieve stridente, la luce sarà uno sfarfallio, dim e a volte va a striscia luce...

Per non parlare ha un magnete killer sull'estremità che attaccherà ancora destra al vostro portello del frigorifero. L'unica cosa che non mi preoccupo per è il fatto che ci vogliono quattro batterie AAA che non mettere fuori potente come le nuove batterie 18650 ricaricabili. Nonostante il fatto, si impiegano normali batterie è costruito per durare e perfetto per il campeggio, a piedi o anche un'emergenza ed appare come se durerà tutta la vita. Se stai cercando un prodotto con le funzionalità che ho già detto che mancano, si potrebbe desiderare di guardare altrove. La base è magnetica e può fissare a superfici metalliche per la stabilità. Può brillare una distanza di 300 + piedi e cono di PANNOCCHIA di 180 gradi quando esteso. Questo puntatore laser verde non ha la caratteristica di SOS o qualsiasi strobo, ma che non è un problema per me.

Questo laser non ha un solo output e nessun strobo o caratteristica di SOS. C'è una caratteristica di emergenza faro lampeggiante rosso nel manico. Purtroppo, non c'è nessuna impostazione per lasciare le luci rosse sul solidamente per fornire qualche lavoro luce, preservando la visione notturna. Cercherò di aggiungere alcune immagini e un breve video dimostrativo di questa recensione. Due delle mie funzioni preferite sono l'estremità magnetizzata e il conforto di sapere questo è impermeabile (chiunque con un bambino dovrebbe essere consentito a comprendere l'importanza di ci!). Ho questo nella foto pure. Ha un sacco di funzioni interessanti e alcuni che potrebbe essere migliore se si è tenuto su come dovrebbe. Questo puntatore laser verde 50mW si inserisce perfettamente nel mio portello di automobile. Non potevo credere quanta luce questa cosa mette fuori.

laser verde 50mW

Ho messo le batterie nella sostituzione e siamo andati a testare la striscia principale facendo scorrere il corpo e il puntatore laser 50mW separate tirando la parte interruttore dalla parte anteriore. Sarebbe bello se sei in aree soggette a perdita di energia elettrica, per il campeggio e per tuttofare o pratico-Signore ovunque. Come ho detto all'inizio, grande come un po' di materiale di difesa, troppo. Non posso raccomandare questo prodotto a chiunque in base alla mia esperienza. La parte anteriore è telescopica, che permette di controllare il cono di luce da molto concentrata ad una luce di zona. Non c'è molto altro si potrebbe chiedere da un puntatore laser, tranne forse il fatto di essere impermeabile (questo non è SOLO resistente ALL'ACQUA).

Publicité
Publicité
Commentaires
Puntatore laser - all'ingrosso e promozioni
Publicité
Archives
Publicité